lunedì 27 giugno 2011

Monday Talk - the first

Era il momento.
Era proprio giunto il momento di creare questo spazio.
Mille volte ho pensato "ho bisogno di scriverla questa cosa" e via a creare documenti di Word sparsi sulla scrivania del computer ognuno senza legame con i precedenti.
Anche se le idee migliori mi vengono sempre... mentre sono in auto.
Ed è proprio in uno di quei momenti di ispirazione che sono arrivata persino a prendere appunti con il registratore vocale del mio smartphone.
Non che si trattasse di pensieri particolarmente degni di nota in effetti, ma in quegli attimi senti come un'energia dentro che va espressa o si rischia l'implosione!

Quindi eccoci qui, alla nostra prima Monday Talk. (chiacchierata del lunedì)
Per me il lunedì rappresenta l'inizio della settimana lavorativa e siccome qui si parlerà di noi ragazze e donne "in carriera" bhè mi sembrava proprio azzeccato.
E poi il lunedì è l'inizio per eccellenza, chi di voi non ha mai detto o pensato "da lunedì dieta", oppure "da lunedì mi iscrivo in palestra"?!

Voglio lasciarvi una mia piccola presentazione senza annoiarvi troppo, di modo che se non altro possiamo conoscerci davvero e non rimanere nell'ombra come spesso capita tra blogger.

<<Sono E. llustratrice di libri per l'infanzia e grafica pubblicitaria; gestisco un concept store da cui lavoro al mio computer per rispettare tutte le scadenze per progetti grafici e illustrazioni. Canto, scrittura e attività fisica sono solo alcune delle passioni che cerco di gestire nelle misere 24ore che ci toccano.
Sono appassionata di psicologia e comunicazione e per questo oltre a fare consulenza ho deciso di rimettermi a studiare. Sempre di corsa non riesco a darmi il tono che vorrei, maldestra come una Bridget Jones "de no atri" mi barcameno riuscendo di tanto in tanto anche a prendere un tè con le mie più care amiche".

Ogni lunedì lascerò un post di rilievo per tutte voi.
Durante gli altri giorni solo qualche pillola spunto per allietare il corso della settimana.

Un abbraccio e... buon lavoro a tutte!
Ecco un ritratto della sottoscritta. Lo stereotipo della Monday Talk Girl! :-)

Nessun commento:

Posta un commento