mercoledì 4 luglio 2012

Back for a day

Sì è vero, ho abbandonato per un po'... un bel po' questo angolino dedicato al design e alle chiacchiere leggere.
Il senso di colpa crescente non è però stato sufficiente a riavvicinarmici. Ogni lunedì col pensiero "dovrei scrivere un post" e poi il nulla, niente, zero, una cicca.
Non so se avete presente quel senso di inutilità che alberga forse nella mente di ognuno, quel qualcosa che si trasforma poi in totale demotivazione, una passività che è la morte più totale dell'arte in quanto energia vitale.
Sarà che gli artisti o comunque chiunque lavori in questo ambito è dominato da eccessi, si passa dal pieno al vuoto, tutto o niente. Embè mi sono ridotta al niente.
Una larvetta che giornalmente si reca al lavoro strisciando piano piano alla scrivania, e con mani morte batte i tasti del computer, facendo interviste per quel giornale, ideando loghi per quell'azienda, disegnando per quella casa editrice, dimenticando la passione nel cassetto del comodino a casa...
Lavori una vita per raggiungere un obiettivo e quando è lì... TAC, non te lo godi neanche!! Ma si può?! Certo siamo strani noi esseri umani eh?!
Oggi però ho visto un'immagine... divina, la quale mi ha fatta trasalire e mi sono improvvisamente ricordata del mio blogettino e soprattutto ho sentito l'impellente necessità di condividere con voi quest'immagine e di sapere cosa ne pensate.

Avrei trovato altre foto, ma al momento vorrei proporvi questa:



Non ci sono sempre ma quando ci sono.... ci sono al 100% carica come una molla e pronta a sorprendervi con sempre nuovi stimoli creativi. Non dite di no perchè questa è una casa semplicemente DA SOGNO!!!

Un abbraccio e buona giornata a tutti


Nessun commento:

Posta un commento