venerdì 30 settembre 2011

Cara Ikea

Acquistare un guardaroba PAX/KOMPLEMENT è ancora più vantaggioso!
Con un'offerta così è facile lasciarsi trasportare!

Apprezzo l'attenzione che la nota azienda d'arredamento svedese presta ai suoi clienti, in questo caso me, e apprezzo l'ottimismo dei suoi messaggi...
Ma, NO! No grazie, non è facile farsi trasportare dalle mille offerte che mi arrivano tramite e-mail, perchè SI dovrei cambiare praticamente tutti i mobili di casa, (graffiati da gatti violenti, ammuffiti per improbabili umidità lasciate dai muratori, rovinati per le mie disattenzioni...) e non ho nemmeno il tempo per raccogliere quella maglietta che sosta sul lavandino da due settimane.
Cara Ikea è un affronto la tua ennesima offerta, te ne rendi conto?!
E lo è ancora di più dato che non ricevo le tue splendide riviste di arredamento da quasi un anno... sì, lo so, è colpa mia che non faccio acquisti nei megastore svedesi;
si sa che se non strisci la tessera fedeltà  la rivista non ti arriva. Ma questa è un'ingiustizia. E poi scusa, carissima Ikea, ma ti rendi conto vero che 4 numeri all'anno per una rivista sono veramente pochissimi?!
Forse la signora Ikea sa che non assaporerei appieno le immagini sapientemente riprese di vite familiari equilibrate in salotti dalle tinte pastello e mobili rigorosamente in legno naturale.
In effetti ho ancora una rivista de La Redoute piena di offerte in sosta sulla scrivania da circa... oddio un mese!
Come ho potuto resistere un mese senza consultare le offerte sulla nuova collezione autunno/inverno?!
Un disastro.
La promessa del mio ultimo post sta sfumando. Work hard... e work harder. Assolutamente lontano dal "party harder" che scrissi.
Sto cercando di lasciarmi respiro almeno in un angolino del cervello, l'angolino frivolezze, ma la realtà invade i miei neuroni con post-it di urgenze, appuntamenti e noiosità simili.

Bisogno urgente di staccare la spina.
Bisogno urgente di un completo per una domenica musicale. Aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento