mercoledì 23 novembre 2011

Pillola del giorno: Finire su Casa Facile

E' quasi finito novembre e prima che venga ritirata qualunque copia di Casa Facile novembre 2011, volevo condividere con voi la mia gioia nel vedere pubblicata la mia piccola attività su questa rivista che adoro.
(E' stato tutto possibile grazie ad una wedding planner assolutamente vulcanica di cui potete leggere il blog: Fatamadrina e che in questo caso ricopriva il ruolo di speciale inviata per la città di Modena).

A pagina 46 troverete Teapot Graphic Design (il sito di Teapot è iun aggiornamento - stay tuned), concept store e agenzia di comunicazione. Ebbene sì, finalmente svelo esattamente di che cosa mi occupo. Anche se spesso e volentieri scopro di fare mille mestieri... tutti tranne il mio.

Una di queste volte dedicherò un post come si deve anche al magico mondo Teapot. Per oggi a tutte le appassionate di negozi particolari consiglio questo numero di Casa Facile, dove trovare sempre ottime idee di arredo e anche spunti interessanti per i regali dell'ormai alle porte Natale.

Una buona giornata a tutti... :-)

2 commenti:

  1. Ho visto!!!
    Se capito da quelle parti... ho l'indirizzo!
    Ma c'è scritto che organizzi qualcosa coi cani? Cioè?

    RispondiElimina
  2. @Simona: si dai se passi da Modena ci conosciamo!! :-) Dogs&The City è un evento di cui mi sono occupata dall'ideazione alla comunicazione per portare i cani nel centro storico della città. Ha avuto luogo il 24 settembre e stiamo già pensando ad una riedizione nel 2012.

    Amo profondamente i pelosoni quindi mi sono adoperata per chiamare negozi, educatori cinofili, toelettature...
    avevamo anche allestito un parco Mobility. :-)

    RispondiElimina