lunedì 16 gennaio 2012

The Monday Talk: Macef gennaio 2012

Tanto per tornare un po' più in tema rispetto agli ultimi post eccomi qui a presentare uno degli eventi più belli (e stancanti) dell'anno in Italia.
Sto parlando di Macef - 26-27-28-29 gennaio 2012.
Ho già ricevuto svariati inviti e temo che anche questa volta ci sarà da farsi girare la testa... Ahimè.
Alla sua 92° edizione Macef rappresenta un punto di riferimento in Italia per tutti gli appassionati di design, casa e articoli da regalo (bomboniere, regalistica in genere) e ovviamente per gli operatori del settore. Ultimamente si sta dando spazio anche al mondo degli accessori moda e devo dire che alcuni dei partecipanti sono davvero molto originali, altri meno... Credo che anche quest'anno ci saranno i soliti Camomilla e Fix Design presenti con eccezionali stand colorati, musicali e tutti rigorosamente in rosa. Negli anni precedenti ho scovato con piacere qui e là anche produttori di borse fatte a mano, lab creativi, artigiani ed eco-designer.

Vorrei segnalarvi questo evento perchè credo che come ogni fiera con ospiti internazionali possa essere fonte di spunti per chi in questo momento necessita di slancio creativo o anche solo per capire che piega sta prendendo il mercato negli ultimi anni.
Io ci andrò come sempre per fare ricerca e prometto di pubblicare alcuni dei brand che più mi hanno colpito. Nel frattempo vi giro il link del portale ufficiale dove trovare tutte le info utili: http://www.macef.it
Consiglio vivamente la Domenica per i non operatori del settore... gli altri giorni è il delirio allo stato puro ed impossibile uscire indenni da ogni stand.

Un abbraccio e buon inizio settimana a tutti.
Vostra...

3 commenti:

  1. You has a great article. I'm very interesting to stopping here and leaves you a comment. Good work.

    Lets keep writing and share to us and other.

    Nb: Dont forget to leave your comment back for us.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe così tanto vederlo... mi raccomando l'arredo francese!

    P.S. sto aspettando il pacco da IBS con altri tre Fannie Flagg. Hai creato un mostro! Ma grazie!

    RispondiElimina
  3. @Simona: Oddio li stai leggendo tutti?! :-)

    RispondiElimina