venerdì 12 agosto 2011

Pillola del giorno: Sunday21

Buongiorno a tutti,
a parte qualche email da parte dei miei "clienti-non-in-ferie" devo dire che mi rimane un po' di tempo libero, un miracolo oserei dire, per scovare nuovi brand interessanti.
Uno di questi è Sunday21


Le t-shirt sono create da Matteo Peloni, Veronica e Fabio Massa.
La loro nuova collezione è stata presentata a Pitti 2011 e si chiama The Freak Society.
Alcune tees della collezione sono inoltre state protagoniste del progetto Carpisa Giovani&Vincenti.



Sono le 12.50 e non sarebbe esattamente il momento per lasciarsi andare a peccati di gola zuccherosi, ma è da un po' di tempo che ho una voglia indescrivibile di cheescake.
Sarà che da queste parti è difficilissimo trovarne di buone da gustare e regolarmente nella carta dei dolci al ristorante non trovo mai sulla misera lista questo magnifico e peccaminoso dolce. Gnam!

E con questa postilla vi auguro un magnifico weekend di Ferragosto!

5 commenti:

  1. Che bello questo nuovo marchio emergente. E' sempre interessante scoprire che la moda non la fanno solo i grandi ma anche coloro che hanno gusto e stile da vendere.

    Lollo

    RispondiElimina
  2. @Lollo: esattamente. Mi piace pensare che la vera moda sia quella di chi si dà da fare, chi nel suo laboratorio sperimenta e crea e che non sia solo mera questione di marketing. ;-)

    RispondiElimina
  3. Tesoro ma potevi dirmelo che amavi la cheesecake!Al ritorno dalle vacanze te la faccio in occasione di un nostro tè insieme :)

    RispondiElimina
  4. @Martina: eh si direi che è uno dei miei dolci preferiti. Non mi sono mai messa a cucinarla perchè concretizzare la quantità di burro necessaria sarebbe come contare una per una le calorie e penso che non potrei nemmeno arrivare alla fine del dolce. Però la adoro!!

    RispondiElimina
  5. Ankio sono una specialista della cheesecake! Ne vado pazza!

    RispondiElimina