venerdì 18 novembre 2011

Pillola del giorno: confessione

Buongiorno!
Cari lettori oggi è la giornata delle confessioni... eh sì. Le mie e magari anche le vostre se avrete voglia di regalarmi qualche commentino divertente :-)

1) Confesso di essere una workaholic allo stadio terminale e per questo di aver trascurato il mio blog in data lunedì 14 novembre 2011; - ho saltato una Monday Talk e me ne vergogno, lo ammetto! -
2) Confesso di essere golosa e non riuscire mai e poi mai a trattenermi anche quando la bilancia lo esige;
3) Confessodi essere maldestra e iperattiva allo stesso tempo, mix esplosivo che da luogo a figuracce irrecuperabili,
4) Confesso di avere una passione sfrenata per il jazz, il blues e il soul ma di essere completamente ignorante in fatto di storia musicale!
5) Confesso di non essere mai stata negli States! Dio perdonami per questo!!!!
6) Confesso di avere una strana dipendenza dalle serie tv...
7) Confesso di imbruttirmi terribilmente nei momenti più duri;
...
Sette è il numero perfetto? Non lo so, ma so che se continuassi potrei rivelare dettagli scomodi sulla mia vita privata quindi è meglio finire qui l'angolino di confessionale. :-)

Vorrei lasciarvi per oggi una pillolina... un consiglio su un paio di letture.
Si tratta di:


In realtà consiglieri a chiunque di leggere questa autrice, FANNIE FLAGG... e questi sono solo due dei suoi capolavori. Sa dipingere personaggi bizzarri e situazioni coinvolgenti in ognuno dei suoi romanzi ed è impossibile per me non rimanerne affascinata.
Una donna che vorrei poter conoscere perchè sono sicura che abbia una personalità davvero vulcanica!

Accompagnerei le letture con questo perfetto brano (atmosfera e omarini bizzari inclusi):









Aspetto le vostre confessioni non dimenticate!!!!!!!
Un abbraccio...

4 commenti:

  1. Confesso che sto cazzeggiando tremendamente in ufficio!!! altro che workaholic ;)

    Grazie per la segnalazione dei libri, mi sono appena documentata sull'autrice (a proposito di cazzeggio) e devo dire che ne sono tutti innamorati. Ho già messo qualche titolo in wishlist su anobii!

    RispondiElimina
  2. *Calzino: Ahaha viva il cazzeggio Calzina!!! Io non ce la posso fare, devo riempire compulsivamente ogni attimo libero... è una malattia!
    Fannie Flagg è una delle mie autrici preferite. Se decidi di leggere qualcosa di suo dimmi cosa ne pensi.
    Besos!

    RispondiElimina
  3. CONFESSO che ti ho mandato un accidenti sia lunedì che martedì perchè non ho trovato il monday talk... ;)
    CONFESSO che non c'ho voglia di fare una beneamata fava perchè è venerdì, ma non ne avrei nemmeno il lunedì perchè santiddio, è lunedì!!!
    CONFESSO che anche io sono golosa e non mi trattengo mai, non riuncio mai se mi viene offerto un dolce. Anzi non capisco quelle che ti dicono no grazie, oppure grazie lo mangio dopo (COOOOSAAAAAAA????????!!!!!!!!)
    CONFESSO che non ho voglia di uscire la sera, fa freddo, ho sonno, e temo che quando avrò 60 anni me ne pentirò perchè sarà tardi per tirare tardi nei pub
    CONFESSO che sono troppo innamorata del mio cane, ho sempre guardato con sospetto quelle che lo chiamano il mio bambino, che lo fanno dormire nel letto, ecc... ed ora da tre anni sono una di quelle (anche se cerco di non darlo a vedere troppo, lo chiamo amore mio solo quando siamo in intimità)
    per ora non mi viene in mente altro.

    RispondiElimina
  4. *Simona: Cara!!! Come mi è piaciuto il tuo commento! Non puoi capire. Prometto che la Monday Talk di lunedì prossimo sarà esplosiva per recuperare la mancanza di questa settimana :-)

    Anche io sono una di quelle che "bimbi venite a nanna" rivolgendomi ai miai due cagnoni. Li adoro e me li spupazzo manco fossero delle pagnottelle umane.

    Un bacione e grazie sempre dei commenti :-)

    RispondiElimina