lunedì 3 ottobre 2011

The Monday Talk: il design del lusso... nature

Ora,
chi mi conosce sa per certo che non sono alla ricerca sfrenata del lusso e che se posso cerco quasi di confondermi nella mischia, (il che non è sempre facile); il punto è che di fantasia si può sempre viaggiare, specialmente quando non si ha il tempo per farlo sul serio e a volte nemmeno i soldi.
E' per questo che oggi vorrei presentare una struttura che ha un che di paradisiaco e quasi peccaminoso.
Calma e relax allo stato puro, contatto con la natura, design...

 Sto parlando di...
... Coco Palm Resorts - Maldive
  
Un'isola privata dove sorge un resort completo di tutti i comfort
(pensatene uno e vedrete che loro l'hanno pensato prima di voi).
Tra le palme e la laguna sorge questa struttura ideata all'insegna del benessere e del relax, oltre che del lusso sfrenato.
Ristoranti, bar, spa con trattamenti thailandesi e chi più ne ha più ne metta.

Ma la cosa meravigliosamente esagerata sono le stanze, dove si possono pregustare docce e bagni profumati osservando le calme acque del mare in totale privacy.
 
 
Per non parlare delle piscine che confondono i loro colori con la distesa blu che la natura ci offre in questo contesto. Le Water Villa sono dotate di Infinity Pool, piscine private che sono percettivamente immerse nell'acqua marina.
 
 

 E poi i ristoranti e locali... con pietanze golosissime impiattate divinamente, quasi fossero opere d'arte.
Volendo c'è anche la possibilità di cenare da soli direttamente sulla spiaggia osservando il sole che si tuffa nel mare.


Ecco... la mia fantasia ha fatto un giretto alle Maldive e volevo portarvi con me.
Generalmente non approvo le realtà fittizie costruite spesso a discapito della Natura, la vera artista e desginer su questa terra; ma in questo caso... bhè devo fare un'eccezione non credete?

Con affetto





2 commenti:

  1. Cioè... parliamone... iniziare il lunedì così è da suicidio. Cioè... parliamone... ma tu sai di cosa sarebbe capace metà della popolazione mondiale per essere lì in quel momento???? BABBABIA.

    RispondiElimina
  2. @Calzino: ahaha assolutamente conosco i rischi che un post del genere comporta. Purtroppo non posso fare a meno di viaggiare di testa... specialmente se si tratta di fantasie così incredibilmente paradisiache :-)))))

    RispondiElimina