venerdì 29 luglio 2011

Look del giorno




Oggi ho optato per un look mascolino;
oramai avrete capito che adoro mescolare gli stili quindi:
T-shirt a righe di mio marito e gilettino femminile per sottolineare i fianchi.
Borsa e wallet con dettagli oro e magari un bel ciondolo con catena lunghissima.
Scegliete un capo a caso dall'armadio e costruiteci sopra un look inusuale
mantenendo un colore guida, ne può uscire qualcosa di interessante ;-)

Per scoprire tutti gli outfit scelti da Monday Talk,
segui il canale Monday Talk su Polyvore cliccando qui .

Have a nice day!!

6 commenti:

  1. Bello il ciondolino!
    Buona giornata! ;)
    Bacini
    Martina♥CipriaRétro
    cipriaretro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il ciondolino è l'unica cosa che realmente non ho indossato per la fretta hhihih. Però il resto c'è tutto, comprese le Camper ai piedi :-)))
    Bacino a te!

    RispondiElimina
  3. sei davvero poliedrica, ne sai una più del diavolo :)

    RispondiElimina
  4. Ahah. In realtà devo ancora decidere se questo look mi fa più fashion o bidella emiliana :-P Ma è solo questione di fisico ^_^

    Un bacino e buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. Un look che le lesbiche di torre adottano da sempre.
    Mi hai fatto morire con il tuo commento! Adoro.

    Grazie carinissima, sei sempre divertente.

    Lollo

    RispondiElimina
  6. Oddio Lollo allora devo cambiare look sennò a mio marito vengono le crisi di identità e mi molla per una vamp modaiola con gonnellina a fiori!
    :-D

    Un abbraccio

    RispondiElimina