venerdì 15 luglio 2011

Pillola del giorno: Agende e notebook!

Questa settimana il mio tempo è stato inghiottito dagli impegni lavorativi, ma volevo ritagliarmi un angolino per la pillola di oggi.
Sempre perchè i dettagli non vanno trascurati ecco alcuni spunti/foto sulle agende, diari, notebook più carini che ho scovato sul web.

Personalmente quest'anno ho sposato la funzionalità scegliendo la famigerata agenda svizzera Quo Vadis che si propone con un'immagine a dir poco anonima, ma ha degli interni utilissimi all'organizzazione degli appuntamenti.





Pensando al 2012 invece ecco qui gli spunti più interessanti:

Pensa, scrivi, crea!
Adoro l'idea degli adesivi per le pagine sempre a disposizione, e per giunta con dei bellissimi decori!

Fashionary è il famoso sketchbook per i creativi della moda! www.fashionary.org


Rosso tanto rosso by Anke Panke. A questo link troverete tanti altri decori e colori.

Sapore vintage.

Il fascino del disegno.



Disegni e grafica dai toni neutri. Bellissima la teiera a pois sullo sfondo!


2 commenti:

  1. ma che meraviglia! Scovi sempre delle cose carinissime! Gli adesivi nei toni dell'azzurro pastello sono i miei preferiti! :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma tu non hai idea di quanto io adori i "segnalini" attacca-stacca, in tono pastello poi non ne parliamo. Utili e belli belli!
    Bacio!

    RispondiElimina