martedì 6 dicembre 2011

Pillola del giorno: short haircut

Reblogged from: http://fuckyeahshbzs.tumblr.com
Come promesso ecco il famoso post:
short haircut
Dovete sapere che per una vita intera ho invidiato quelle donne con capello corto e sbarazzino... e alla fine ho preso il coraggio e dopo il matrimonio sono passata anche io al corto.
Never come back at all!
Vogliamo parlare della comodità, del tocco di stile, delle cose infinite che si possono fare con un corto?!
Ricordate inoltre che un taglio corto non è mai mai mai noioso su una donna.

Foto a sinistra: Ulla Bomser & Vidal Sassoon, 1965






Ecco i miei haircut preferiti:

Senza parole questa Mia Farrow




Carey Mulligan - Reblogged from: imfashiongeek


 

Colore meraviglioso tra l'altro per Agyness Deyn
Quando il corto strizza l'occhio al passato... via Sedu Hairstyles
Sempre di Sedu Hairstyles questo asimmetrico molto sexy
Romantico il corto di Michelle Williams
Attrice meravigliosa... occhioni in risalto
E questa invece sono io col mio nuovo taglio che adoro!


Una buona giornata,


4 commenti:

  1. Ciao, scusa la latitanza ma sono stati giorni frenetici, sia sul lavoro che nel tempo libero (corsa ai regali e soprattutto brainstorming) e la sera non accendo nemmeno il pc e crollo.
    Dunque...
    JACKET condivido, è un capo che da sempre un tocco casual ed elegante, ne ho un paio anche se quest'autunno non le ho sfruttate perchè qui siamo passati dalle maniche di cotone al piumino in un nanosecondo
    FANNIE FLAGG mi stai intrigando da matti, le copertine dei libri poi... io ho letto il classico Pomodori verdi fritti, secoli fa ormai, mmmmhhhh... mumble mumble...
    MONTI ti dirò... no comment, sono d'accordo con te, dico solo che cane non mangia cane, per me è un lupo travestito da agnello, coltivavo speranze anche io ma ormai non ne ho più.
    SHORT HAIRCUT, mi sembri un po' Malika Ayane nella foto... ^___^
    Io li ho corti da un po' di anni, essendo fini da lunghi non avevano un gran perchè, adesso li tengo con la frangia un po' lunga ma in testa più corti in modo che stiano un po' alti e facciano volume se no son proprio "capelli d'alghe".
    Comunque sono belli i capelli corti!
    Never come back too

    RispondiElimina
  2. @Simona: ma buongiorno!! Che piacere leggere il tuo commento. Con questa situazione economica mi sto abbattendo un sacco e anche un bel commentino sul blog può risollevare il morale. Non sei la prima che mi dice che ho un look alla Malika ma assicuro che non è voluto, però mi fa piacere perchè lei è stupenda!

    Il corto è troppo comodo per rinunciarci.
    Se ti sta intrigando Fannie Flagg ti consiglio Mr. Zuppa Campbell è supendo e fa commuovere senza però essere struggente. Per le vacanze di Natale è un'ottima lettura. Anche Miss Alabama e la casa dei sogni non è male ma è in chiave più moderna :-)

    Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. p.s. confesso che sul corto il mio sogno sarebbe avere un biondo platino quasi swedish style però so già che non ci starei dietro e mi ritroverei una ricrescita orripilante :-)

    RispondiElimina
  4. A te il corto sta divinamente! Però non è per tutti... vedi la sottoscritta che sogna il giorno in cui potrà rifarsi uno chignon ;p

    RispondiElimina